Le camere del Parco dei Poeti B&B sono tutte diverse ed arredate in modo differenziato, dotate dei migliori servizi
(bagno privato con set cortesia, ampie docce, TV, prese con attacco USB diretto, balcone, attrezzato con tavolino e sedie, e frigo bar) per offrire una piacevole esperienza di vacanza o soggiorno in Abruzzo.
La stanza prende il nome da Luigi XIV di Francia e offre un ambiente magnificente, quasi regale, caratterizzato da dettagli di stile che trasportino l’ospite in un tempo dove il comfort e il lusso erano all’ordine del giorno.
È la stanza del B&B dedicata al Gran Sasso d'Abruzzo. Il profilo della nostra montagna ricorda un gigante sdraiato nel suo riposo pacifico. Gli ospiti potranno riposare nella tranquillità dell’ameno paesaggio circostante.
Deve il suo nome al fiore, ma vuole anche essere un suggerimento per l’ospite che trascorrerà di certo momenti indimenticabili in questa stanza, dove ogni particolare è destinato a rimanere impresso nella memoria. Come, ad esempio, il caratteristico baldacchino che sovrasta il letto e crea una romantica ed accogliente atmosfera.
In questa stanza ci si trova immersi in una dimensione naturale e rilassante, cullati dalle tonalità del verde e dai dettagli in legno, che ricordano un giardino, e dalla presenza di decorazioni di animali, quali fenicotteri, pappagalli, ranocchi, uccelli, che catapultano l’ospite in un’atmosfera incantata, esotica e lontana dalle fredde linee cittadine.
Con un nome ispirato all’opera di Shakespeare “Sogno di una notte di mezza estate”, accoglie l’ospite in un ambiente vivace e fantastico, dove tutto suggerisce una fuga dalla quotidianità per rifugiarsi in un tranquillo e rilassante sogno.
È la camera giusta nel nostro B&B, vicino a Teramo e al mare, per vivere la leggerezza di una vacanza, per sentirsi liberi di rilassarsi e di godersi la campagna abruzzese. La scelta di un arredamento essenziale e di tenui tonalità pastello mira a trasmettere la stessa libertà che ci dà guardare il movimento delle nuvole, soffici e ineffabili, ma capaci di far volare la fantasia.
È la camera dalle tonalità più calorose e avvolgenti, ideale per concedersi un soggiorno da soli o in coppia dedicato completamente a sé stessi e al recupero del proprio equilibrio.
Sono stato in occasione di un matrimonio, locale situato in aperta campagna, appunto per questo ogni tanto spinti da un leggero venticello arrivavano dei “profumi di campagna” ma tutto non puoi avere nella vita, nel complesso ci siamo trovati benissimo, il mangiare ottimo...
recensione completaAbbiamo festeggiato il nostro matrimonio in questa stupenda location e ogni cosa è risultata curata nei minimi dettagli. La loro passione traspare dallo staff, dal cibo e dalle emozioni che riescono a far vivere. Se desideri un matrimonio speciale e spensierato, affidati al Parco...
recensione completaAbbiamo festeggiato il nostro matrimonio al parco dei poeti l ultimo sabato di luglio. È tutto veramente perfetto e curato nei minimi particolari. Cibo ottimo, location bellissima e un servizio eccellente. Si nota la passione con cui i proprietari svolgono questo lavoro...
recensione completa